Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a gomito a 90 gradi del marchio Herz è progettato per installazioni di tipo PEX (ALU/PEX), offrendo una connessione affidabile per i sistemi idraulici. Questo modello facilita l'installazione dei circuiti di alimentazione dell'acqua, adatto sia per uso professionale che fai-da-te.
Il raccordo presenta una costruzione robusta che garantisce durata e resistenza alle perdite. È specificamente dimensionato per un diametro di 40x3,5, conforme agli standard delle installazioni PEX. Questo raccordo semplifica il montaggio dei circuiti di alimentazione dell'acqua mantenendo prestazioni costanti.
Questo raccordo viene utilizzato in diversi contesti di idraulica, comprese installazioni domestiche e industriali. Il suo utilizzo assicura una continuità efficiente e sicura delle tubazioni dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheHERZ
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreRame
- Tipo principaleMaschio
- Materiale del raccordoOttone
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME222277260
- MMID614173635572
- Rif. costruttoreEAN-9004174101502
- EAN9004174101502