1/2
Raccord agaflex 90 degree threaded elbow ghisa duttile 9.5 cm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo a gomito filettato a 90° del marchio Agaflex è un componente progettato per collegare tubi nelle installazioni idrauliche. Questo modello è destinato ad applicazioni come il drenaggio esterno, offrendo una soluzione affidabile e robusta per la trasmissione di fluidi o gas.
- Materiale: ghisa duttile zincata
- Peso: 0,785 kg
- Dimensioni: lunghezza 9,5 cm
- Resistenza alla pressione: 350 MPa
- Intervallo di temperatura di esercizio: da -20 °C a 300 °C
- Durezza: 170 HB
- Allungamento: 10 %
- Certificazioni: PN-EN 15622012, PN-EN 10242
- Resistenza allo snervamento: 200 MPa
- Quantità per confezione: 1
Questo raccordo a gomito filettato è adatto ad ambienti esigenti grazie alla sua durata e capacità di resistere a condizioni varie. Assicura una connessione sicura grazie alle filettature esterne coniche e interne cilindriche.
Caratteristiche
- MarcheAGAFLEX
- MaterialeGhisa
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- FormaCilindrica
- Guarnizione inclusaNo
- Materiale del raccordoGhisa
- Peso785 g
- Tipo di raccordoGomito
- Referenza ManoManoME216696864
- MMID313660326544
- Rif. costruttoreEAN-5908262751218
- EAN5908262751218
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui: