1/2
Raccordo collettore per elettrovalvola da 1mx1fx1f conf.10 pz.tubo irrigazione interrata - Salone
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Salone Online e 5 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RACCORDO COLLETTORE PER ELETTROVALVOLA , permette di montare in serie un numero illimitato di elettrovalvole. 1Mx1Fx1Fper tubi per irrigazione interrata . Confezione 10 pezziRACCORDO COLLETTORE PER ELETTROVALVOLA , permette di montare in serie un numero illimitato di elettrovalvole. 1Mx1Fx1Fper tubi per irrigazione interrata . Confezione 10 pezzi
Per le isole minori ( escluse Sicilia e Sardegna) e laguna veneta, è previsto un supplemento riguardo il costo del trasporto da richiedere prima di effettuare l’ordine.
Per le isole minori ( escluse Sicilia e Sardegna) e laguna veneta, è previsto un supplemento riguardo il costo del trasporto da richiedere prima di effettuare l’ordine.
Caratteristiche
- MarcheSALONE
- Garanzia2 anno(i)
- ColoreGrigio
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica1" (26x34)
- MaterialeNylon
- Numero articoli per confezione10
- Tipo di irrigazioneInterrato
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME3352045
- MMID411194714929
- Rif. costruttore4464(10)
- EAN8014211044649
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Sei qui:



















