Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a Scurcola Marsicana (AQ), Italia

90%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (12)
Profile Image 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

perfezionare l'imballaggio Leggere di più
Profile Image 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

ottimo servizio Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

Ottimo servizio, puntuale e corrispondente all'ordine. Nessun suggerimento per migliorarlo Leggere di più
Profile Image 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

ditta molto seria per qualsiasi info risposta imediata tramite gmail Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

Ditta seria e molto accurata per la salvaguardia del cliente! Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

La serietà dimostrata Leggere di più
Profile Image 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

Un ripiano dello scaffale era probabilmente fallato, per il resto con l'assistenza mi sono trovata molto bene (ho richiesto più informazioni sulla consegna) e grazie a loro sono stata chiamata direttamente dal corriere che stava arrivando. Forse è giusto segnalare una maggiore attenzione al prodotto prima che venga spedito. Leggere di più
Risposta del commerciante
Buongiorno,se oltre al contatto per richiedere le informazioni sulla consegna, ci avesse anche contattato per segnalarci il problema riscontrato su uno dei ripiani dello scaffale, avremmo spedito il ripiano di ricambio, così come facciamo sempre in caso di oggetti arrivati danneggiati. Lei sarebbe stata più soddisfatta dell'acquisto e noi per la sua recensione . Cordiali saluti.
Profile Image 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

Profile Image 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

i magazzinieri sono stati bravissimi nell'imballarla e fissarla sul pallet in maniera da non subire urti. Leggere di più
Profile Image 3 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili

molto soddisfatto, personale efficiente e cordiale Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
  • Se i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, i pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso che li porterà a destinazione generalmente in 24-48 ore (48-72 per le isole).

    Se, invece, la merce non è disponibile in magazzino, ci vogliono alcuni giorni dal ricevimento del pagamento e inviati successivamente tramite Corriere Espresso che li porterà a destinazione generalmente in (48-72 per le isole).

    Per le spedizioni alle Isole Minori e Laguna Veneta, è prevista una tassa aggiuntiva di € 20,00, applicata dal corriere che effettua il servizio.

    Per quanto riguarda tutti i prodotti appartenenti esclusivamente alla categoria "Arredamento InterLink", i tempi di consegna sono di 15 giorni.

    Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

    Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura ed assicurazione. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

    Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
  • 1. Conferimento dei Dati

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

    2. Trattamento dei dati personali

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:
    - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati
    - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
    a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo"
    b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
    c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

    Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


    Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
    La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
    I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

    Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

    Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.