La sede di questo commerciante si trova a AVEZZANO (AQ), Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • Le tariffe relative ai costi di spedizione vengono calcolate al momento dell’ordine e sono da comprendersi incluse di IVA, ove applicabile.
  • Spedizione del tuo pacco.

    Se i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, i pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso che li porterà a destinazione generalmente in 24-48 ore (48-72 per le isole).

    Se, invece, la merce non è disponibile in magazzino, ci vogliono alcuni giorni dal ricevimento del pagamento e inviati successivamente tramite Corriere Espresso che li porterà a destinazione generalmente in (48-72 per le isole).

    Per le spedizioni alle Isole Minori e Laguna Veneta, è prevista una tassa aggiuntiva che varia a seconda dell'articolo acquistato, applicata dal corriere che effettua il servizio.

    Le consegne avvengono al piano strada , per quanto riguarda la consegna al piano, il costo deve essere richiesto prima dell'ordine , giacchè occorre richiedere un preventivo al corriere i cui costi variano in base alle caratteristiche della consegna.

    Per quanto riguarda tutti i prodotti appartenenti esclusivamente alla categoria "Arredamento InterLink", i tempi di consegna sono di 15 giorni.

    Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

    Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura ed assicurazione. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
  • Tutti i prezzi indicati sul sito sono da considersarsi in Euro e comprensivi di IVA, ove applicabile, in base alla normativa italiana vigente.
  • 1. Conferimento dei Dati

    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione di questo sito) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

    2. Trattamento dei dati personali

    I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
  • Se cambi idea
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Ricorda che le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 5 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Gli articoli devono essere resi nella confezione originale, non utilizzati ed in condizioni integri come ricevuti.
    Non potremo effettuare rimborsi per i resi che non seguano le condizioni appena elencate.

    Gli articoli oggetto di contestazione, verranno controllati dal nostro servizio tecnico e nel caso i difetti riscontrati dal clienti non venissero confermati , non si procederà con il rimborso e la merce rimarrà a disposizione del cliente, al quale verranno richiesti i costi della spedizione del reso.