1/4
RAC118 Bobina di filo di ricambio per decespugliatore Ryobi RLT3525S, doppia bobina autoalimentante per Ryobi RAC118 RLT3525S, diametro 1,2 mm, lunghezza 8,4 m (4 bobine + 1 tappo + 1 molla) -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale La bobina di filo di ricambio RAC118 è progettata specificamente per il decespugliatore Ryobi RLT3525S. Con una lunghezza di 8,4 m e un diametro di 1,2 mm, offre prestazioni ottimali per il giardinaggio e la manutenzione esterna. Specifiche tecniche Modello bobina: RAC118 Lunghezza filo: 8,4 m Diametro filo: 1,2 mm Materiale: Nylon di alta qualità Compatibilità e accessori Compatibile con il decespugliatore Ryobi RLT3525S Contenuto: 4 bobine, 1 tappo, 1 molla Utilizzo Questa bobina di filo per decespugliatore è ideale per tagliare rapidamente l'erba grazie al suo design flessibile e resistente, che permette al filo di allungarsi e assorbire gli urti su superfici dure.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- MaterialeNylon
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: