Vai al contenuto principale

Quik Drive / Accessori Porta-Inserti da 165mm per QDPRO51

Lunghezza: 165 mm

Prodotto simile consegnato con
Tivoly • Scatola da 22 pezzi di punte per cacciavite Torsion in acciaio inossidabile • 21 punte per cacciavite + 1 portapunte magnetico a cambio rapido • Attacco esagonale Ø6,35 mm
Tivoly • Scatola da 22 pezzi di punte per cacciavite Torsion in acciaio inossidabile • 21 punte per cacciavite + 1 portapunte magnetico a cambio rapido • Attacco esagonale Ø6,35 mm
47,51 €7
Venduto da Mister Materiaux

Questi articoli potrebbero interessarti !

Wera Bit-Check 30 Universale 1 Inserti Grigi 25 mmWERA
5 opzioni

Wera Bit-Check 30 Universale 1 Inserti Grigi 25 mm

55
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Accessori Porta-Inserti da 165mm per QDPRO51 del marchio SIMPSON STRONG TIE, progettati per migliorare l'efficienza e la versatilità degli avvitatori Quik Drive. Questi accessori sono ideali per lavori di fissaggio e assemblaggio in ambito fai-da-te e ristrutturazione.

Caratteristiche

  • Marche
    SIMPSON STRONG TIE
  • Lunghezza
    165 mm
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Metallo
  • Referenza ManoMano
    ME73188250
Consigliato da

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Come scegliere gli inserti di avvitatura
SIMPSON STRONG TIEVisita la vetrina SIMPSON STRONG TIE
Simpson Strong-Tie è il leader mondiale nella produzione di connessioni per assemblaggi strutturali in legno. Ogni giorno, i nostri prodotti e sistemi aiutano migliaia di persone in tutto il mondo a costruire strutture più sicure e resistenti. Ci impegniamo a produrre il più possibile a livello locale per garantire la disponibilità dei nostri prodotti e ridurre l'impatto ambientale delle importazioni. La maggior parte dei connettori che forniamo in Francia è prodotta nel nostro stabilimento di Sainte-Gemme-la-Plaine (85).
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati