Quadro di controllo per pompa con interruttore automatico di protezione termica integrato per pompe sommergibili domestiche di aspirazione profonda da 1,5 kW 2 HP 80 μF 25 A
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa scatola di controllo per pompe è progettata per controllare l'interruttore delle pompe dell'acqua, facilitandone così il funzionamento. Realizzata in materiale ABS, offre resistenza agli urti e ai graffi, pur essendo ecologica. È dotata di un interruttore automatico di protezione termica integrato che interrompe il circuito in caso di sovraccarico o cortocircuito, proteggendo così l'interruttore.
Le sue dimensioni compatte e il cablaggio semplice consentono una facile installazione e un basso consumo energetico.Specifiche tecniche
Tipo di articolo: Centralina di controllo pompa
Materiale: ABS, rame
Potenza: 1,5 kW (2 HP)
Capacità: 80 µF
Corrente: 25 A
Compatibilità e accessori
Compatibile con una varietà di pompe per l'approvvigionamento idrico, il drenaggio e il controllo automatico del livello del liquido.
Installazione
Installazione rapida e semplice grazie alle sue dimensioni compatte.
Utilizzo
Installare e utilizzare direttamente per controllare le pompe dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Potenza1500 W
- MaterialeOssido di alluminio
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME229925393
- MMID571456322295
- Rif. costruttoremano-HWL-2808
- EAN6166226556081