Wiltec Pressostato SKD-1 230V monofase 10 bar unità di controllo pompa funzionamento a secco, per autoclave
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- Potenza1100 W
- Filettatura per idraulica1" (26x34)
- Fluido compatibileAcqua
- Altezza167 mm
Recensioni dei clienti
Dopo una rapida consegna ad un prezzo molto ragionevole, il dispositivo viene montato al posto di quello vecchio... È perfetto, sperando che duri almeno 5 anni?
il primo prodotto acquistato della stessa marca, stesso utilizzo è durato 8 anni; il calcare ha avuto la meglio su di lui.. quindi ottimo prodotto.
Prezzo molto competitivo, facile da implementare, funzionamento regolare. sostenibilità? per vedere in futuro. Tempo di consegna previsto in 2 o 3 giorni; consegnato in 7 giorni. Nessun avviso in francese !!! Pressostato montato su una pompa di irrigazione per sostituire quasi identici apparecchi difettosi ad un costo inferiore.
Ottimo prodotto, lo uso da 18 mesi, è perfetto. La sua protezione dalla mancanza d'acqua è davvero efficace e protegge bene la pompa. Inoltre, possiamo fare a meno di un pallone perché non ci sono tempi di attesa, la pressione c'è immediatamente.
Buon prodotto, peccato manuale in tedesco, pressioni del grilletto, impostazione molto casuale !!
Conoscevo già questo prodotto, il primo dei quali mi è durato a lungo, questa volta mi è costato meno...



















