1/3
Punta Torx Luna t25 150 mm acciaio 1 pezzo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta Torx T25 del marchio Luna è un accessorio progettato per avvitatori, destinato a un avvitamento preciso ed efficiente. Questo modello standard è rivolto agli utenti che cercano uno strumento affidabile per lavori di bricolage o professionali.
- Lunghezza: 15 cm
- Tipo: standard
- Attacco esagonale: 1/4 di pollice
- Composizione: acciaio 100 %
- Quantità nel pacchetto: 1 pezzo
Questa punta Torx T25 si utilizza principalmente per avvitare con un avvitatore dotato di mandrino esagonale. La sua lunghezza di 150 mm consente di raggiungere aree difficili da accesso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaTorx
- Impronta TorxT25
- Lunghezza150 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte1
- Referenza ManoManoME92499846
- MMID103389426199
- Rif. costruttorempphydraulic_7311662149796
- EAN7311662149796
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: