Punte di ricambio telescopiche da 4000 PSI per la pulizia di finestre e tetti, barre di prolunga per idropulitrice
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'asta di prolunga per idropulitrice è realizzata in ottone e acciaio inossidabile. La pressione di esercizio è fino a 4000 psi. La temperatura di esercizio è fino a 140 °C. Lunga durata.
A questi accessori per idropulitrice sono collegati raccordi femmina NPT da 1/4". Un raccordo a sgancio rapido per anodo NPT da 6,35 mm è collegato all'idropulitrice. Facile da usare, installare e rimuovere.
La lancia dell'idropulitrice è dotata di 6 ugelli di alta qualità per diversi utilizzi: un ugello per sapone e ugelli a 65, 40, 25, 15 e 0 gradi. Questa varietà di dimensioni può essere utilizzata per tutti i lavori di pulizia.
Tre aste curve con angolazioni diverse facilitano la pulizia delle aree difficili da raggiungere, per una maggiore praticità. Sono disponibili cinque aste di prolunga per regolare la lunghezza dell'idropulitrice in base alle diverse esigenze.
Contenuto della confezione: 6 aste dritte (38 cm ciascuna) + 2 aste curve + 10 guarnizioni O-ring + 6 ugelli.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- MaterialePelle
- Numero articoli per confezione1



















