Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste punte per cacciavite elettrico del marchio Luna, modello ph2, sono progettate per l'uso con un cacciavite elettrico. Consentono di eseguire operazioni di avvitamento precise ed efficienti, adatte per lavori di bricolage e applicazioni professionali.
- Tipo: punte a croce (cross)
- Modello: ph2
- Lunghezza: 15 cm
- Attacco esagonale: 1/4 di pollice
- Quantità: 1 punta
Queste punte per cacciavite offrono una buona durata e una facile maneggevolezza grazie al loro attacco esagonale standard. Sono adatte per compiti di avvitamento comuni che richiedono precisione e robustezza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaCruciforme
- Lunghezza150 mm
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME92499807
- MMID735706764189
- Rif. costruttorempphydraulic_7311662149758
- EAN7311662149758
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: