Punta elicoidale per giardino, 4 x 42 cm, verde, punta per terreno per trapano, punta per piante compatibile con avvitatore a batteria, punta per fioriere, punta elicoidale per scavare da giardino
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Pianta efficiente, niente più infortuni】 La trivella/trapano da giardino pratica centinaia di fori in pochi minuti; riduce i tempi di semina di oltre la metà e migliora l'efficienza del lavoro almeno del 50%. Grazie alla punta allungata, puoi lavorare in piedi. Scavare senza piegarsi allevia notevolmente le mani e la schiena, previene la formazione di vesciche e consente di completare il lavoro senza difficoltà.
【Alta qualità】 Il trapano avvitatore da giardino è realizzato in acciaio PCM di nuova generazione con vernice nera scura, che corregge i difetti della vecchia versione. Grazie alla spirale allargata e all'asta in acciaio, è resistente alla rottura e alla flessione e offre una grande durata.
Ampia gamma di applicazioni: la coclea da giardino non è solo adatta a un'ampia varietà di terreni, ma viene spesso utilizzata anche per piantare piante in vaso, verdure, bulbi e aiuole e può aiutare a schiacciare erbacce e compost. Puoi usarlo per praticare fori e fissare l'ombrellone durante le tue vacanze al mare. La coclea è ideale anche per mescolare fertilizzanti, vernici, ecc.
【Confortevole e Universale】Le punte elicoidali da giardino sono compatibili con trapani elettrici o a batteria dotati di punta da 9,5 mm (3/8 di pollice). Basta stringere il mandrino per fissare la punta e iniziare a scavare. Compatibile con trapani elettrici da 18 V o superiori. Si consiglia l'uso di un trapano; Per i trapani a batteria si consiglia di utilizzare un trapano con almeno 14 V. Pulire immediatamente il trapano da eventuali residui o sporcizia dopo ogni utilizzo.
【Strumento professionale per terreni impegnativi】 Progettato per giardinieri professionisti e dilettanti appassionati che danno priorità alla precisione e alla durata. La sua superficie nera opaca, rivestita con vernice a polvere, lo protegge dalla corrosione. Un partner affidabile per perforazioni profonde di fondazioni, perforazioni di drenaggio e lavori di piantumazione impegnativi
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Uso previstoEsterno
- Larghezza40 mm
- Lunghezza4 cm
- Peso84 g
- Referenza ManoManoME218388658
- MMID112147555557
- Rif. costruttoreYF56498-CYRIL-IT-K0485-260525032
- EAN6434719109718