Funziona bene ma ci vuole il trapano idoneo con attacco SDS max
1/5
Punta di trivella Ø 150 mm con adattatore per trapano e perforatore SDS-max
Prodotto simile consegnato con
Punte trivellare, Punta per trapano da giardino Ø 100 mm x 300mm + guanti, punta per trapano da giardino per per fare buchi velocemente e piantare fiori alberi arbusti
19,99 €
8
Venduto da GT Group
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Grazie al suo adattatore, utilizza questa punta di trivellatrice sui tuoi trapani e perforatori dotati di mandrino SDS-max. Robusta, questa punta è progettata con una spirale elicoidale per consentire un'ottimale evacuazione della terra.
- Materiale: acciaio
- Diametro della punta: 150 mm
- Lunghezza della punta: 80 cm
- Attacco lato trapano: punta SDS-max
- Compatibilità: si adatta a tutti i trapani e perforatori dotati di mandrino SDS-max
- Contenuto della confezione: punta di diametro 150 mm, adattatore punta di trivellatrice, perno di fissaggio
- Materiale: acciaio
- Diametro della punta: 150 mm
- Lunghezza della punta: 80 cm
- Attacco lato trapano: punta SDS-max
- Compatibilità: si adatta a tutti i trapani e perforatori dotati di mandrino SDS-max
- Contenuto della confezione: punta di diametro 150 mm, adattatore punta di trivellatrice, perno di fissaggio
Caratteristiche
- MarcheGT MARKET
- MaterialeAcciaio
- Larghezza150 mm
- Lunghezza80 cm
- Peso3430 g
- Referenza ManoManoME223873770
- MMID745412004118
- Rif. costruttorelot-meche-max-m150
- EAN3662996683987
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
GGiancarlo
Pubblicato il 04/08/2026, ItaliaConsigliato da
Come scegliere una mototrivella
Per piantare pali, siepi di arbusti o eseguire carotaggi per le fondamenta, la mototrivella è uno strumento essenziale! Manuale, elettrica o con motore a scoppio, per uno o due operatori: approfondiamo l'argomento!
Sei qui:





![NEMAXX® B250 Testa per trivella da terra per trapano e avvitatore a batteria [250MM] – Testa di ricambio per trivelle da suolo, trivelle da giardino e perforatori – Testa per trivella manuale in nero](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5a92ff97fbfe0a94a93ff65d7244ece6f8615bac.jpg)












