BOSCH - PUNTA A SPIRALE PER CALCESTRUZZOCLY-5, 12MM
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
BOSCH - PUNTA A SPIRALE PER CALCESTRUZZO CLY-5, 12MM
La punta di centraggio partecipa attivamente alla foratura nel calcestruzzo. Metallo duro a grana ultrafine
. Durata eccezionale/ottima resistenza. Il nuovo sistema Power Grip consente di trasmettere integralmente la forza dell’utensile alla punta. 2 taglienti
. Standard. Taglienti rettificati al diamante
. Polverizza il calcestruzzo più rapidamente. Vario Design a 2 spirali
. Minore attrito e buona asportazione della polvere di foratura, per una foratura più rapida. Adatte per fori in granito, calcestruzzo, muratura, arenaria calcarea, pietra naturale e artificiale. Punta ad alte prestazioni resistente alla percussione, secondo ISO 5468, per tutti i trapani battenti. Particolarmente adatte per eseguire fori per tasselli. Colore punta: blu, lucido. Confezione da 1. 12 x 90 x 150 mm.
Il marchio Bosch non ha eguali nel campo dei prodotti per il fai da te e attrezzature da lavoro.
Da sempre il Gruppo Bosch propone i prodotti più innovativi sul mercato fornendo una vasta gamma di utensili a batteria ed elettroutensili sia in ambito domestico che professionale.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Diametro12 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Lunghezza totale15 cm
- Lunghezza utile90 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeCarburo
- Peso10 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di punta da trapanoPolivalente
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME6569040
- MMID216710203339
- Rif. costruttore3165140690478
- EAN3165140690478