2608597682 - Punte per calcestruzzo CYL-3 8 x 150 x 200 mm, d 7,5 mm
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2608597682 - Punte per calcestruzzo CYL-3 8 x 150 x 200 mm, d 7,5 mm
Ideale X calcestruzzo e mattoni pieni
La punta per forare il calcestruzzo Bosch è uno strumento appositamente progettato per effettuare fori precisi e puliti nel calcestruzzo. Queste punte sono realizzate con materiali duri e resistenti, come il carburo di tungsteno, che permette loro di perforare facilmente il calcestruzzo senza danneggiarsi.
La punta per forare il calcestruzzo Bosch presenta una forma a spirale che consente una rapida espulsione dei detriti durante la perforazione, evitando così l'accumulo di polvere e facilitando il lavoro. Inoltre, ha una punta affilata che consente di iniziare facilmente la perforazione senza sforzo.
Questa punta viene utilizzata con un trapano elettrico o a batteria, grazie al suo gambo esagonale che permette di montarla comodamente sul mandrino del trapano.
La punta per forare il calcestruzzo Bosch è ideale per lavori di carpenteria, per appendere quadri, mensole o per installare tubature e fili elettrici sulle pareti in calcestruzzo.
Caratteristiche
- MarcheBOSCH
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro8 mm
- Diametro della coda8 mm