PULITORE PER GRIGLIE E BARBECUE 'GEL ATTIVO' DIAVOLINA 500 ml - DIAVOLINA
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
14,99 €95
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Emulsione in gel specifica per grill e barbecue. Rimuove anche lo sporco più difficile come i depositi d'unto. Non contiene ingredienti corrosivi o aggressivi. Consigli d'uso: Sulle zone incrostate spruzzare e lasciare agire per qualche minuto. Poi rimuovere, se occorre utilizzare un abrasivo specifico, quindi risciacquare.
Caratteristiche
- MarcheDIAVOLINA
- ConsistenzaGel
- Tipo di detergenteDetergente per barbecue
- Referenza ManoManoME95588638
- MMID196977609511
- Rif. costruttoreFC. 5745702
Consigliato da
Come pulire la piastra di cottura
La piastra, chiamata anche fry top, è un’alternativa al barbecue e sta conquistando terrazze e giardini. Adatta ad una cucina dietetica e senza fiamma, ti innamorerai della cucina alla piastra. Ma sai come pulire una piastra dopo aver cucinato per mantenere una superficie di cottura ottimale e preservare gli alimenti?
Sei qui:



















