Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo modello di protezione per gli occhi Elmag è uno scudo da saldatura in PVC progettato per garantire sicurezza durante le operazioni di saldatura. Offre una protezione affidabile mantenendo una buona visibilità grazie agli occhiali integrati di 90 x 110 mm.
- Colore: nero
- Materiale principale: PVC
- Dimensioni: larghezza 24,3 cm, altezza 11,2 cm, lunghezza 40,5 cm
- Occhiali inclusi: sì
- Cinturino regolabile per una vestibilità confortevole
- Quantità per confezione: 1
Questo scudo da saldatura è adatto per un uso prolungato in diversi ambienti di saldatura, offrendo comfort e protezione ai professionisti.
Caratteristiche
- MarcheELMAG
- MaterialePVC
- ColoreTrasparente
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF110
Consigliato da
Come scegliere una maschera per saldatura
Per la saldatura ad arco, autogena o brasatura, l’utilizzo di una maschera da saldatura è obbligatorio. Maschera automatica, maschera per saldatura ad arco, maschera LCD o maschera ventilata, devono garantire sicurezza e comfort all’operatore. Filtro attivo o passivo: i consigli per scegliere la maschera giusta.
Sei qui: