Vai al contenuto principale
1/5

Protezione frontale in plastica per tagliaerba e decespugliatori - Accessorio di protezione anteriore - Imballaggio con pluriball disponibile su richiesta

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Protezione robusta e durevole: il telo copriradiatore rosso è realizzato con materiali di alta qualità, offrendo un'eccezionale resistenza agli urti, ai raggi UV e all'usura quotidiana.

Installazione

Ultra-veloce e intuitiva: montaggio semplificato in pochi minuti, senza bisogno di attrezzi o competenze tecniche.

Perfetta sia per principianti che per utenti esperti. Sostituzione ideale per parti usurate o danneggiate: progettata per sostituire efficacemente la protezione anteriore originale danneggiata o mancante, con un adattamento preciso alla maggior parte dei decespugliatori e dei tosaerba compatti. Protezione completa tutto l'anno: impermeabile contro pioggia, neve, rugiada e polvere, adatta sia per uso esterno che interno (garage, officina, capannone). Massima leggerezza e praticità: peso ultraleggero (198 g) e dimensioni compatte per una facile conservazione e un trasporto senza sforzo.

Specifiche tecniche

Materiale: plastica ad alta resistenza |

Dimensioni: circa 27,8 × 18 cm (11,0 × 7,1 pollici) |

Peso: circa 198 g (7,0 once) |

Tipo di articolo: Protezione per decespugliatore |

Uso consigliato: Tosaerba e decespugliatori domestici.

Contenuto della confezione

1 × Protezione per decespugliatore (nessun accessorio aggiuntivo incluso). Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Rosso
  • Materiale
    Plastica
  • Utensile da giardino motorizzato compatibile
    Tagliabordi
  • Peso
    500 g
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    Carter coprilama
  • Referenza ManoMano
    ME211562703
  • MMID
    644195422710
  • Rif. costruttore
    MM-26ACH-FR01013
  • EAN
    8901700782949
Consigliato da

Come scegliere un tagliabordi

Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Come scegliere un tagliabordi
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati