Nulla da segnalare, conforme e consegnato rapidamente.
1/3
Promo Haemmerlin - Betoniera non trasportabile 160L 700W - BT PRO 170
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Betoniera BT pro 170 per uso regolare - HAEMMERLIN - 315517001 - Betoniera elettrica, serbatoio con capacità di miscelazione di 135 l. Motore aperto, protezione termica. Interruttore con protezione da surriscaldamento e sottotensione. Assistenza - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Aveyron - Prodotto conforme alle norme francesi. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheHAEMMERLIN
- Capacità del contenitore di raccolta135 l
- Capacità della vasca135 l
- Altezza136 cm
- MaterialeAcciaio
- Numero di fase/iMonofase
- Peso55 kg
- Referenza ManoManoME1223662
- MMID160189223827
- Rif. costruttore315517001
- EAN3155031551704
Recensioni dei clienti
4,3
/ 16 Recensioni
DDenis
Pubblicato il 08/05/2020, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 06/04/2017, FranciaSolido, affidabile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/05/2018, FranciaXX
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/10/2021, FranciaBuon prodotto
MMohamed
Pubblicato il 02/08/2021, FranciaCome un boss
SSébastien
Pubblicato il 19/03/2021, FranciaUna betoniera di qualità, motore potente, molta tacca per la posizione del serbatoio, corona in ghisa, serbatoio saldato (non appuntito, corde reali). Se avessi una piccola critica da fare, sarebbe a livello delle ruote che sono un po 'economiche rispetto al resto, ma sono più che sufficienti.
2 persone hanno trovato questo utileHAEMMERLIN è un'azienda francese fondata il 25 ottobre 1867 da Charles Haemmerlin a Saverne (Bas-Rhin). Iniziò come semplice laboratorio di ferro battuto che produceva forni per il pane, per poi passare a prodotti più complessi come ringhiere, fontane e tettoie in ferro battuto.
Vent'anni dopo, il figlio Georges si unisce a lui e lancia una nuova gamma nel 1895: le carriole in metallo. All'epoca si trattava di una vera e propria innovazione per tutti i professionisti dell'edilizia. È anche la data di nascita del logo del marchio, l'uomo che spinge la sua carriola. I nipoti del fondatore presero in mano la situazione e negli anni '60 la produzione era salita a 25.000 carriole; l'azienda si diversificò anche nei dumper e nelle macchine per l'asfalto. La quarta generazione subentrò negli anni '80 e nel 2006 acquistò Chillington, il principale produttore di carriole e carrelli manuali del Regno Unito.
L'ultimo membro della famiglia, Bernard Haemmerlin, si è ritirato dalla gestione quotidiana dell'azienda nel 2011. È allora che Centaure e Haemmerlin si fondono. Il buon vecchio Haemmerlin si mette al passo con i tempi, sostituendo la pipa con un fiore. L'innovazione è sempre presente in modelli innovativi, come la carriola motorizzata progettata nel 2003. La carriola più emblematica rimane la "Piuma dei 140 anni", del peso di soli 9 chili, creata per il 140° anniversario dell'azienda.
Sei qui:



















