Questa prolunga è robusta come la serra di origine, direi che è l'unica a reggere le intemperie del clima montano. Avevo sbagliato le misure e ho avuto un'ottima assistenza, ho reso il pacco e mi è stato inviato un'altra prolunga la cui utilità per le mie esigenze è stata verificata telefonicamente da un loro tecnico. Sono soddisfatta e mi sento di consigliarla come qualità e come assistenza
1 persona ha trovato questo utile1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Questa prolunga per serra professionale ha una lunghezza di 1,50 mt. E' formata da correnti in ferro zincato, solide e robuste ed è adatta per serra da 4 x 3 mt.
Misure
- lunghezza 1,50 mt
Formati disponibili
- Prolunga Professionale per Serra Maiorca da 1,50 mt - Codice 10003114
Caratteristiche
- MarcheVERDEMAX
- MaterialeFerro
- Referenza ManoManoME4489020
- MMID769403594102
- Rif. costruttore51000053527
- EAN8054085131106
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 20/06/2018, ItaliaConsigliato da
Come fissare una serra da giardino
Ancorare saldamente al suolo una serra da giardino è un prerequisito per proteggerla dal vento. Con o senza telaio di base, fissata saldamente al suolo o su soletta in calcestruzzo mediante vari tipi di supporti, picchetti o ancoraggi a vite elicoidale, i nostri migliori consigli per fissare una serra da giardino.
Sei qui:



















