Tutto per il fai da te e il giardinaggio

La sede di questo commerciante si trova a Marina di Ginosa - Italia, Italia

63%
di valutazioni positive
negli ultimi 90 giorni
Valutazioni dei nostri clienti (408)
Profile Image Giorgio.B894 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 25/07/2019 Pubblicato il 16/08/2019

Dopo l'avviso di mancato recapito, gradirei una risposta Leggere di più
Profile Image Paolo.C306 2 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 18/07/2019 Pubblicato il 13/08/2019

Inaccettabile che un prodotto arrivi dopo quasi venti giorni dall'ordine, e non senza un sollecito da parte mia Leggere di più
Profile Image Andrea.P 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/07/2019 Pubblicato il 12/08/2019

assolutamente un servizio pessimo , ho acquistato e pagato il 26/07 con data di consegna dopo 14 giorni cosa a mio parere esagerata, ho esplicitamente chiesto se potevano accorciare i tempi di imballaggio e spedizione perché il prodotto mi serviva per un'evento il 09/08 giorno stabilito per la consegna , alla fine della storia nessuno mi ha risposto il prodotto non è arrivato per il 9 e sto ancora aspettando (quindi non mi serve nemmeno più ) ma la cosa peggiore è che è stato spedito il 08/08 che a me è sembrata proprio una presa in giro . mai piu' Leggere di più
Profile Image Fulvio.P4 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 26/07/2019 Pubblicato il 08/08/2019

Spedizione veloce, non conforme alle foto il prodotto, ma diverso nella forma. Non rastrello con punte piatte ma tonde Leggere di più
Profile Image giovanni.c 4 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 15/05/2019 Pubblicato il 06/08/2019

Commerciante serio e affidabile. Leggere di più
Profile Image Riccardo.M133 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/07/2019 Pubblicato il 31/07/2019

Puntuale ed efficiente. Lo consiglio Leggere di più
Profile Image Filippo.L46 1 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 06/07/2019 Pubblicato il 30/07/2019

Puntuale e preciso. Leggere di più
Profile Image Marina.P19 9 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 09/07/2019 Pubblicato il 26/07/2019

il prodotto è stato imballato correttamente ed è arrivato anche prima del tempo previsto Leggere di più
Profile Image Valerio.C43 5 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 23/01/2019 Pubblicato il 25/07/2019

ok, consegna, imballaggio e prodotto come indicato Leggere di più
Profile Image Renato.M61 0 opinioni dei nostri clienti 0 valutazioni utili
Comprato il 27/06/2019 Pubblicato il 23/07/2019

Troppo lenti. 26 giorni per la spedizione sono davvero troppi. Avrebbero per lo meno dovuto dirmelo. Ormai non ci speravo più, avevo già fatto un reclamo per il rimborso. Leggere di più
Condizioni di vendita dettagliate
  • Azimuth consegnerà i prodotti al vettore, Bartolini, SDA, DHL entro 48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
    La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della Bartolini, SDA, DHL Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla “RISERVA DI CONTROLLO” non potranno essere risolti.
    In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta: entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto all'azienda di volere attendere il prodotto acquistato. su richiesta scritta del cliente,, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
    Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte dell'azienda di recapitare l'ordine entra le 24/48 ore. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).
    ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto all'arrivo del prodotto. Ops srls non è responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione. L'acquirente dovrà accettare la merce apponendo la RISERVA DI CONTROLLO sulla lettera di vettura oppure sul palmare del corriere. I danni o rotture causa trasporto non verranno accettate

  • I dati personali richiesti in fase di inoltro di quanto ordinato sono raccolti da Azimuth e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
    Azimuth garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è la OPS srls con sede in via Fratelli Quinto n 2 Marina di Ginosa (TA)
    Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale della Azimuth.
    Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto la informativa ai sensi del art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi del art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.

  • DIRITTO DI RECESSO

    La merce acquistata viene DETTAGLIATAMENTE CONTROLLATA da parte nostra prima di essere spedita integra in ogni sua parte e senza pezzi mancanti.
    Il pacco ed il bene acquistato devono essere controllati alla consegna in presenza del corriere per accertare eventuali anomalie, da segnalare immediatamente sulla lettera di vettura, non verranno accettate anomalie o rotture non segnalate al momento del ritiro.
    Apponendo in ogni calo la RISERVA DI CONTROLLO
    Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto escluse le spese di trasporto.
    Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secondo il D.lgs n. 206/05
    Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
    I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti integri a cura ed a carico del consumatore, sia il prodotto che la confezione, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 14 giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente