Vai al contenuto principale
1/4

Prolunga per tubo ad alta pressione da 6 metri, con connettore rapido, robusta e compatibile con Kärcher K2 K3 K4 K5 K6 K7.

Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice ad alta pressione Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo flessibile per la pulizia ad alta pressione con attacco rapido (6 m).
Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice ad alta pressione Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo flessibile per la pulizia ad alta pressione con attacco rapido (6 m).
26,23 €68
Venduto da HANGA

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Informazioni su questo prodotto:

 

 

[Compatibilità]: Adatto per le serie K2, K3, K4, K5, K6 e K7 dal 2008 in poi, con raccordo a innesto rapido. Non adatto per i modelli a gas Kärcher o i modelli elettrici K1700 Cube, K1700, K1800, K1900 e K2000.

[Alta qualità]: Tubo con protezione anti-attorcigliamento, flessibile, con una guaina in gomma resistente e durevole. Compatibile con idropulitrici ad alta pressione. Stura facilmente e rapidamente tubi, scarichi e fognature.

[Varie lunghezze]: i tubi di prolunga per idropulitrice sono disponibili nelle lunghezze di 6 m, 10 m e 15 m per una maggiore portata e flessibilità, consentendo di cambiare rapidamente il tubo in base alle esigenze e alle diverse condizioni.

[Facile da usare]: il tubo di prolunga ad alta pressione può essere collegato all'idropulitrice in modo più flessibile e rapido premendo il pulsante di blocco della pistola per collegare o scollegare istantaneamente il tubo.

 

 

Specifiche:

 

Nome del prodotto: Tubo per idropulitrice

Materiale del prodotto: Gomma naturale

Colore: Nero

Temperatura di esercizio: -40-100

Processo di produzione: gomma pura, treccia di filo d'acciaio

Caratteristiche del prodotto: resistenza all'olio, resistenza alle alte temperature, resistenza all'invecchiamento

Utilizzo del prodotto: trasporto di liquidi

Pressione massima: 150 bar

 

Elenco:

 

Tubo per lavaggio ad alta pressione * nero * 6 m

Caratteristiche

  • Marche
    TKAAKT
  • Lunghezza
    10 cm
  • Larghezza
    100 mm
  • Peso
    10000 g
  • Materiale
    Caucciù
Consigliato da

Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione

Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati