1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Preversoio massette FACOM 207A25
- Peso (Kg) : 0,15
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- MaterialeAlluminio
- Lunghezza del manico28 cm
- Garanzia1 anno(i)
- Materiale del manicoAlluminio
Consigliato da
Come scegliere un martello
Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Lemax coro
Stufa economica
Separe in pvc
Nicchia 102
Vaso espansione 1 litro
Stufe usate
Lavatoio lavanderia 65x60
Traliccio 90
Cassettiera 90
Vaso 100 x 40
Profilati metallici
Nicchia libro 90
Zanzariera a rullo 90
Diserbante bio
Diserbante biologico
Kit calco mani
Chiusura centralizzata
Aspiraceneri calde
Pergola bambù
Madia bronzo
BAHCO - Burin pointu, corps octogonal, fini verni cuivré, câble de sécurité métal 300mm
FACOM 440.13F - clé mixte fluore cente de 13mm
Contrôleur de circuit refroidissement FACOM 920B
Multiplicateur de couple FACOM - NP.B
Multiplicateur de couple FACOM - NP.B
FACOM - Réducteur de 1 à 3/4'' - NM230A