Fa quello che deve fare.
1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presa da Superficie Europea. Si tratta di una presa tipo F, comunemente conosciuta con il termine 'Schuko'. Dispone di una presa per la connessione.
Gode di una grande resistenza e durata. La sua installazione è semplice e rapida dato che si tratta di una presa da superficie e non è necessario realizzare nessun lavoro di perforazione sulla superficie.
Completa l'installazione elettrica di qualunque ambiente con gli interruttori e le prese del nostro ampio catalogo disponibile su Ledkia.
SCHEDA TECNICA:
Dimensioni:
Certificati: CE,RoHS,UKCA
Garanzia: 3 Anni
Caratteristiche
- MarcheLEDKIA
- Larghezza5 cm
- Peso100 g
- Potenza3600 W
- Intensità di corrente16 A
Recensioni dei clienti
4,8
/ 4 Recensioni
MMike
Pubblicato il 26/08/2025, GermaniaMCliente ManoMano
Pubblicato il 13/04/2020, SpagnaBuon prodotto ad un buon prezzo.
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:



















