Prato con erba sintetica con spessore di 20 mm, ideale sia per uso interno che esterno come terrazzi, giardini privati e sotto piscina.
Si tratta di un erba sintetica di alta qualità con struttura robusta e resistente alla forza del calpestio e ai raggi UV. La base è realizzata in polipropilene e lattice naturale. Questo le conferisce un aspetto naturale discreto e un ottimo comfort al tatto.
Questo prato sintetico è un prodotto drenante e si adatta perfettamente al terreno di appoggio prescelto.
Un prato in erba sintetica, rispetto ai tradizionali prodotti per il giardino, è sempre rigoglioso, folto e curato. Scegliere un tappeto di erba sintetica quindi renderà piacevole la resa estetica del proprio giardino o spazio esterno e garantirà maggior comfort.
L’erba sintetica per giardino è disponibile in diverse misure:
Per posare un prato di erba sintetica si consiglia di scegliere un terreno diserbato e rendere omogenea la superficie di base. Successivamente fissare i picchietti o una colla apposita e posizionare le strisce di prato nello stesso verso. Ciò per evitare differenze di colore.
Durante la posa dell’erba sintetica far combaciare i lembi e tagliere le parti in eccesso, se presenti. Fissare il perimetro del prato al terreno e infine spazzolare il prato “contro pelo”.
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Scopri di più