portaombrelli – Portaombrelli per ringhiere o tavoli da balcone – Portaombrelli per balconi e terrazze (Ø 19–32 mm – 2 pezzi)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo supporto per ombrellone è progettato per offrire più spazio sul balcone o sul patio, fissando saldamente un ombrellone.
È ideale per ringhiere o tavoli da balcone, offrendo una soluzione pratica e versatile per godersi gli spazi esterni in ogni stagione.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 6 x 13 x 8 cm
Materiale: Metallo. Compatibile con ombrelloni o pali da 19 a 32 mm di diametro. Adatto per piani di tavoli o ringhiere fino a 4 cm di spessore.
Installazione
Montaggio senza foratura grazie a una vite di bloccaggio. Può essere installato verticalmente o orizzontalmente.
Utilizzo
Fissa saldamente un ombrellone al patio o al balcone. Rimovibile per riporlo facilmente a fine stagione.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per ombrelloneMontaggio a piede
- Referenza ManoManoME217294592
- MMID561055630284
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU2391
- EAN8901706306125
















