Vai al contenuto principale
1/5

Porta scarpe 2 ante e 1 ribalta decorazione noce - H90,4 cm

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il porta scarpe a 2 ante e 1 ribalta in decorazione noce è un mobile funzionale e dal design elegante, ideale per organizzare le scarpe in modo ordinato e pratico. Realizzato con pannelli di particelle 100% melaminici, offre una soluzione duratura e di qualità per la tua casa.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 74,8 cm
  • Profondità: 35,5 cm
  • Altezza: 90,4 cm
  • Peso netto: 26,8185 kg
  • Peso lordo: 28,230 kg
  • Dimensioni del pacco: Lunghezza 41 cm x Altezza 22 cm x Profondità 86 cm
  • Altre informazioni

  • I piedini in metallo garantiscono stabilità e sollevamento dell'armadio, evitando di danneggiare il pavimento.
  • Il rivestimento in melamina lo rende facile da pulire e mantenere: basta un panno umido per eliminare sporco o macchie.
  • Caratteristiche

    • Marche
      COTECOSY
    • Larghezza
      35.5 cm
    • Altezza
      90.4 cm
    • Peso
      26.8 kg
    • Materiale
      Pannello truciolare
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Porta scarpe 2 ante e 1 ribalta decorazione noce - H90,4 cm - 1
    A
    B
    Calcolo CO₂ C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 56,6 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaC

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita56,6 kgCO₂e
    Materie prime
    41,34 %
    Fabbricazione
    18,73 %
    Distribuzione
    18,37 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    21,55 %
    Consigliato da

    Idee per arredare l'ingresso

    Che si tratti di un ampio spazio di cui non si sa mai cosa fare o di un corridoio stretto, l'organizzazione dell'ingresso è sempre piuttosto complessa! Trattandosi di un luogo di passaggio dovrebbe essere pratico, funzionale, caldo e accogliente perché è la prima immagine che si ha della tua casa. Ecco le nostre idee e i nostri consigli per un ingresso che dia una buona impressione.
    Idee per arredare l'ingresso
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati