Puerta automática para gallinero con pantalla LCD programable, resistente al agua, de aleación de aluminio, alimentada por pilas, con temporizador y función antiaplastamiento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaA pile
- AnimaleGallina
- Altezza20 cm
- Larghezza20 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso500 g
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di accessorio per pollaioProtettivi
- Tipo di animaleGallina
- Referenza ManoManoME86256740
- MMID711401677258
- Rif. costruttoreXYTW-541
- EAN8130963489894
Recensioni dei clienti
Porta molto pratica da chiudere e aprire per far entrare le galline al mattino e alla sera, senza doverlo fare manualmente.
Il 2° prodotto di questo tipo che abbiamo acquistato. Il portello metallico è un plus, tutto funziona bene. È comodo!
La porta ci è sembrata piccola, ma le galline sono entrate senza problemi. Molto pratico...per tutti!
2 persone hanno trovato questo utileLe dimensioni sono troppo piccole. Il problema è che non riesco a trovare una porta più grande.
dimensioni delle note larghezza della porta del pollaio generalmente maggiore di quella della porta automatica richiede un po' di fai da te per l'adattamento
1 persona ha trovato questo utileMolto facile da installare. Funziona molto bene Da vedere in tempo ma molto soddisfatto del mio ordine.
Come scegliere un pollaio
I consigli dei nostri esperti


















