1/3
Phoenix Contact 3002745 Rosso 1 pz.
Prodotto simile consegnato con
INTERRUTTORE ANTIFURTO DEL TERMINALE DELLA BATTERIA
18,00 €
202
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Colore | Rosso | ||||
| Corrente nominale | 41 A | ||||
| Dimensione del prodotto, larghezza | 63.9 mm | ||||
| Materiale | Rame | ||||
| Numero Poli (num) | 8 | ||||
| Ulteriori dati tecnici | Classe di infiammabilità secondo UL 94 | V0 Larghezza | 63,9 mm Corrente di carico massima | 41 A (i valori di corrente per i ponti possono variare in caso di utilizzo in diversi morsetti di fila. I valori esatti si trovano nei dati degli accessori dei rispettivi morsetti). Passo | 8,2 mm |
Classe di infiammabilità secondo UL 94: V0
Larghezza: 63,9 mm
Corrente di carico massima: 41 A (i valori di corrente per i ponti possono variare in caso di utilizzo in diversi morsetti di fila. I valori esatti si trovano nei dati degli accessori dei rispettivi morsetti).
Passo: 8,2 mm
Ponticello
I ponti da 2 a 50 poli possono ponti nei due vani ponte del sistema CLIPLINE Complete fino a 50 morsetti in un'unica operazione. Testo tradotto automaticamente.
Caratteristiche
- MarchePHOENIX CONTACT
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Intensità di corrente41 A
- Larghezza63.9 mm
- Lunghezza65 mm
- MaterialeRame
- Peso10 g
- Referenza ManoManoME84243181
- MMID599282054848
- Rif. costruttore3002745
- EAN4055626428130
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui:


















