Non posso rispondere alle due domande precedenti poiché l'ho messo in funzione solo venerdì. per il momento funziona (fortunatamente...) per vedere in tempo cosa darà..
1 persona ha trovato questo utileSunSun CEF-16000 Pompa a tubo per laghetto grande 16000 l/h 75W, per ricircolo acqua
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Efficacia garantita] - La pompa da laghetto garantisce una circolazione dell'acqua continua ed efficiente, prevenendo la proliferazione di alghe e batteri nocivi. Permette di ottimizzare il processo di filtrazione del laghetto, per un'acqua pulita
- [Prestazioni ottimali] - La pompa da laghetto garantisce una portata di 16.000 litri all'ora con un consumo energetico di soli 75 watt, ideale per laghetti di grandi dimensioni e ruscelli. assicura un funzionamento efficiente e continuo
- [Gestione delle impurità] - Progettata per trasportare particelle di sporco fino a 6 mm senza intasarsi, questa pompa mantiene l'acqua del laghetto pulita. Il robusto cestello protegge la pompa da particelle più grandi e impurità
- [Flessibilità di installazione] - La pompa per laghetti può essere installata sia in orizzontale che in verticale, offrendo una grande versatilità di posizionamento, adattandosi facilmente alle esigenze specifiche del laghetto o ruscello
- [Compatibilità ottimale] - Dotata di un'uscita di 75 mm, la pompa è compatibile con i tubi in PVC più diffusi in commercio, facilitando l'integrazione con i sistemi di filtraggio esistenti e migliorando l'efficienza del ricircolo dell'acqua
La pompa tubolare ad alte prestazioni SunSun CEF-16000 è una pompa per laghetti progettata per il funzionamento continuo con una portata di 16000 l/h con soli 75W e può essere utilizzata universalmente come pompa per laghetti, per ruscelli o per la circolazione dell'acqua.
È ideale per stagni di grandi dimensioni e per il pompaggio di grandi quantità d'acqua.
Le pompe della serie CEF trasportano particelle di sporco fino a 6 mm senza intasarsi. lo stabile cestello stabile della pompa protegge da pezzi più grandi e impurità.
Indipendentemente dal funzionamento della pompa, in orizzontale o in verticale, l'albero in ceramica integrato a bassa usura garantisce una lunga durata.
La pompa CEF-16000 ha un'uscita di 75 mm in cui possono essere inseriti o incollati i comuni tubi in PVC disponibili in commercio.
In base al tipo di utilizzo, il ciclo di circolazione ottimale dipende da vari fattori: la quantità di pesci, le piante acquatiche, la luce del sole, la chiarezza dell'acqua desiderata. Naturalmente, altri componenti del circuito di filtraggio possono avere bisogno di essere coordinati.
Valgono i seguenti valori indicativi:
laghetto per koi/laghetto di pesci:
• 1 ciclo ogni 3 ore
• 2 circolazioni in 1 ora (senza piante e con un'alta densità di pesci)
Laghetto da giardino/laghetto con piante:
per uno stagno senza pesci è necessaria una circolazione minore. In questo caso una circolazione al giorno può essere presa come linea guida per arricchire l'acqua dello stagno con ossigeno e per mantenere l'acqua in movimento.
Stagno balneabile:
qui il ciclo di circolazione è fortemente dipendente dall'impianto e dalle proprie esigenze.
Il limite superiore dovrebbe essere impostato a 1 x ogni 2-3 ore, il limite inferiore a "nessuna circolazione".
Pulizia
Per garantire il buon funzionamento della pompa, è necessario eseguire una pulizia regolare.
Caratteristiche
- MarcheSUNSUN
- Portata massima266.666 l/min
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- Portata della pompa16000 l/h
- Altezza di mandata max200 cm
- Indice di protezioneIPX8
- Larghezza20.2 cm
- Lunghezza1000 cm
- MaterialeABS
- Peso5.5 kg
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Potenza75 W
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaPompa
- Referenza ManoManoME811270
- MMID627893296238
- Rif. costruttore50954
- EAN4250390868964
Recensioni dei clienti
Il prodotto funziona molto bene
pompa di grande volume esterno ma non riesce a creare una portata sufficiente per una cascata la cui partenza è a 1,50 m sopra il livello della vasca e a 6 m di distanza. Non consiglio assolutamente questo prodotto
1 persona ha trovato questo utileLa pompa è la migliore in termini di consumo energetico e portata che abbia mai avuto. Naturalmente, dovresti comunque scavare e controllare il consumo di energia associato. Non l'ho fatto!
Per me è una pompa di riserva e funziona. Sono molto soddisfatto del prodotto!!
attrezzo professionale e di basso consumo rispetto a caratteristiche









