Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pompa monofase per piscina interrata Dab Euroswim 200 da 1.9 CV
Alte prestazioni e massima affidabilità per il proprio impianto di filtrazione
La pompa per piscine interrate Dab Euroswim 200 da 1.9 cv è la scelta ideale per chi desidera un sistema di filtrazione potente, silenzioso e resistente nel tempo.
Si tratta di una pompa filtrante per piscina progettata per piscine di grandi dimensioni che garantisce un’eccellente portata d’acqua, alta efficienza energetica e materiali anticorrosione di qualità superiore.
La pompa per piscina Dab Euroswim 200 da 1.9 cv è dotata di un motore autoventilato che assicura funzionamento continuo, silenzioso e affidabile, anche in condizioni di lavoro intense.
Il corpo pompa è realizzato in tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro, resistente alla corrosione e agli agenti chimici presenti nell’acqua trattata con cloro o sale.
Grazie all’elevata resistenza chimica e alla struttura robusta, questa pompa è perfetta anche in presenza di cloro e altri trattamenti per piscina. Il prefiltro incorporato con coperchio trasparente consente un controllo visivo immediato e una facile manutenzione.
Vantaggi:
- Ideale per piscine residenziali di grandi dimensioni
- Ottimizza la circolazione dell’acqua e migliora l’efficienza della filtrazione
- Bassa rumorosità: adatta anche a contesti abitativi
- Design affidabile e a lunga durata, firmato DAB Pumps
- Protezione IP55 e classe di isolamento F per massima sicurezza
- Prodotto interamente progettato e realizzato in Italia
Caratteristiche
- MarcheDAB
- MaterialeFibra di vetro
- Indice di protezioneIP55
- Numero di fase/iMonofase
- Altezza di mandata max1850 cm















