Vai al contenuto principale
1/4

Pompa per acquario con 4 luci LED colorate, pompa per acqua da 300 l/h, resistente alla combustione a secco (48 ore), pompa per laghetto, acquario, fontana, giardino, silenziosa.

18,19€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • 【4 splendide luci LED】 La pompa per acquario è dotata di 4 luci LED colorate a risparmio energetico (rosso, blu, verde, giallo). Non solo mantiene l'acqua in circolazione e ossigenata, ma trasforma magicamente il tuo laghetto in un'opera d'arte visiva di notte. Ideale per decorare fontane, piscine, laghetti, acquari, colture idroponiche e statue.
  • 【Funzione di protezione dalla combustione a secco】 La nostra pompa per acquario può resistere alla combustione a secco per 48 ore. Con la piccola pompa per laghetto, non devi preoccuparti della mancanza o della mancanza d'acqua nel tuo acquario quando fai un breve viaggio. Nota: è meglio evitare la combustione a secco.
  • 【Flusso d'acqua regolabile e ugelli】 L'interruttore regolabile sulla pompa per acquario consente di regolare facilmente il flusso d'acqua. Portata massima d'acqua: 150 l/h. Altezza massima di sollevamento (con tubo flessibile): 65 cm.
  • 【Rimovibile e lavabile】 Dimensioni: 36 x 36 x 28 mm. Le dimensioni ridotte facilitano la rimozione o la mimetizzazione di questa pompa per acquario rimovibile. Questa piccola pompa per laghetto da giardino non richiede attrezzi per lo smontaggio. Questa fontana per acquario è anche molto facile da pulire. Il cavo di alimentazione è facile da installare.
  • 【2 ventose】 Le 2 potenti ventose della pompa per laghetto si adattano saldamente alla superficie in vetro sia verticalmente che orizzontalmente. In caso di problemi con la nostra pompa per fontana, contattaci e ti risponderemo entro 48 ore e risolveremo immediatamente il problema.
Specifiche:
Max. Portata: 150 l/h
Voltaggio: 220-240 V a 50 Hz
Lunghezza del cavo di alimentazione: 1,5 m
Potenza: 2 W
Colore: nero
Contenuto della confezione:
1 pompa per acqua a LED da 2 W
1 manuale utente

Caratteristiche

  • Marche
    VTIZIKL
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Caratteristiche della pompa
    Silenzioso
  • Lunghezza del cavo elettrico
    150 cm
  • Materiale
    Pioppo tremulo
  • Pompa per fontana da giardino
    Si
  • Potenza
    2 W
  • Tipo di pompa per laghetto e fontana
    Pompa
  • Referenza ManoMano
    ME94692789
  • MMID
    961766946866
  • Rif. costruttore
    XHWD-XL-M/266-1
  • EAN
    6406106623763
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati