1/5
Pompa di adescamento per motosega, attrezzo da giardino economico, ricambi e accessori per pompa di adescamento per decespugliatore e tosaerba a carburatore (1 pezzo).
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La pompa di adescamento ZVD è un accessorio essenziale per motoseghe, decespugliatori e tosaerba a carburatore. Progettata per sostituire parti usurate o rotte, garantisce un funzionamento ottimale delle vostre attrezzature da giardino.
Specifiche tecniche: Materiale: Plastica Durata: Progettata per un uso prolungato Caratteristiche: Elevata affidabilità e stabilità Installazione: Installazione semplice, che consente di rimettere rapidamente in funzione le attrezzature. Utilizzo: Ideale per riparare carburatori usurati o rotti, garantendo un avviamento e un funzionamento efficienti delle vostre attrezzature da giardino.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per motosegaIngranaggio
- Referenza ManoManoME221127846
- MMID744397397790
- Rif. costruttoreYXCP-00399
- EAN6950493180243
Consigliato da
Come scegliere la motosega
Motosega per la potatura, asta per la potatura, motosega da abbattimento: i modelli di motoseghe sono numerose. Dalla motosega termica standard alla motosega elettrica o senza fili, l’utilizzo determina il tipo e le caratteristiche della motosega: lunghezza della guida, potenza, cilindrata, catena, ecc.
Sei qui: