1/2
POMPA A PRESSIONE DI MARTINO 'EVA' 2 lt - DI MARTINO
Prodotto simile consegnato con
GARDENA Spruzzatore nebulizzatore da giardino, capacità: 5 lt, pompa a pressione, getto regolabile da fine a nebulizzato Comfort (11130-20)
44,80 €298
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ad accumulo di pressione con azionamento manuale. Serbatoio in materiale plastico. Asta di messa in pressione in acciaio con pomello in plastica, valvola che mantiene a lungo la pressione, beccuccio sostituibile con getto regolabile e foro calibrato e nebulizzazione uniforme. Utilizzata in giardino per irrorazione di insetticidi, pesticidi, anticrittogamici, ed in casa per esigenze di nebulizzazione in genere.
Caratteristiche
- MarcheDI MARTINO
- Volume2 l
- Alimentazione elettricaManuale
- fonte di energiaManuale
- Tipo di nebulizzatoreA mano e portatile
Consigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui:


















