Piccola qualità di pelle, odora di capra. Altrimenti bello stile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza60 cm
- Larghezza60 cm
- Altezza79 cm
- Peso20.2 kg
Recensioni dei clienti
C'era un difetto nella cucitura
Il prodotto è molto bello ma sono stati ignorati dei piccoli danni poiché c’è stato un tentativo (invano) di coprirli
Mi piace! È quello che mi aspettavo. Ci sono commenti che dicono che la pelle ha dei difetti, infatti ce l'ha, è una caratteristica dello stile del prodotto, è fatta come una volta, a mano. Forse qualche fiocco visibile che non dovrebbe essere visto, beh, non è significativo. C'è chi dice che il montaggio è difficile, io non la pensavo così, penso sia una faccenda più o meno gestibile.
Il colore del prodotto che mi hanno inviato non corrisponde a quello che ho ordinato e per di più devo pagare il reso per un articolo che non è quello che ho ordinato
Qualità media della pelle, assemblaggio non ovvio.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 56,39 % |
| Fabbricazione | 0,00 % |
| Distribuzione | 14,10 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 29,70 % |

















