1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo pneumatico e camera d'aria per carriola della marca Geko, modello 4.00-4/2PR, è progettato per facilitare il trasporto di materiali in giardino. È destinato a giardinieri e paesaggisti che cercano un accessorio affidabile per la loro carriola.
- Colore: nero
- Peso: 1,5 kg
- Dimensioni: larghezza 8,5 cm, altezza 15 cm, lunghezza 27,5 cm
- Materiale: 100% gomma
- Tipo di valvola: valvola automobilistica standard
- Carico massimo supportato: 136 kg
- Pressione massima: 2,1 bar / 30 psi
- Quantità nel pacco: 1
Questo pneumatico e camera d'aria si installano facilmente su una carriola per garantire uno spostamento fluido e sicuro dei carichi in giardino o in un cantiere esterno.
Caratteristiche
- MarcheTRIZERATOP
- Larghezza8.5 cm
- Peso1500 g
- MaterialeCaucciù
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere una betoniera
Che si tratti di costruire una soletta, gettare le fondamenta di un muretto o di un recinto, la betoniera è un utensile indispensabile a tutti i lavori in calcestruzzo o malta. A motore elettrico o a scoppio, trainabile o meno, sta a te scegliere quella giusta. Ed ora preparati al lavoro!
Sei qui: