Pneumatici di ricambio Polaris 280 (3 pezzi) - Cuscinetto per robot da piscina - Piscina - Gomma morbida, compatibile con 180/360/380/C10 - Proprietari Polaris
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo kit include 3 pneumatici di ricambio per il pulitore per piscine Polaris Vac-Sweep C10. Realizzati in gomma di alta qualità, questi pneumatici garantiscono una trazione ottimale senza danneggiare la superficie della piscina.
Specifiche tecniche
- Materiale: Gomma di alta qualità
- Quantità: 3 pneumatici
- Tipo: Pneumatici di ricambio per pulitori per piscine
Compatibilità e accessori
- Polaris 180
- Polaris 280
- Polaris 360
- Polaris 380
- Polaris Vac-Sweep 380
- Polaris Vac-Sweep 360
- Polaris Vac-Sweep 280
- 280 TankTrax
Installazione
I pneumatici sono facili da installare e possono funzionare in modo indipendente. Basta sostituire i cerchi danneggiati del pulitore per piscina per ripristinare prestazioni ottimali.
Utilizzo
Questi pneumatici sostitutivi consentono al pulitore per piscina di funzionare in modo efficiente, offrendo un servizio migliore e prolungando la durata dell'unità.
Altre informazioni
Questo prodotto è di eccellente qualità e progettato per farti risparmiare tempo e denaro sulle riparazioni.
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione3
- Altezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialeCaucciù
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per robot da piscinaSpazzola
- Referenza ManoManoME97754394
- MMID802710981958
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-895
- EAN6285557653129


















