1/5
Pneumatici con camera d'aria da 4,10-3,50-4 pollici, confezione da 2 per carrelli a mano, carrelli e tosaerba - KZQ
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Questa camera d'aria è realizzata in gomma isobutilene-isoprene (IIR), che offre una tenuta all'aria superiore, un'ammortizzazione elastica ottimale e un'eccellente resistenza all'invecchiamento, di gran lunga superiore alla gomma naturale.
- Camera d'aria rinforzata dotata di valvola a stelo angolato TR87, progettata per una pressione di gonfiaggio massima di 30 PSI — compatibile solo con pompe manuali (non adatta all'uso con compressori o pompe elettriche).
- Dimensioni perfettamente adatte a ruote da 4,10 / 3,50-4 pollici (diametro esterno: 10 pollici), ideali per carrelli a mano, carriole, tosaerba, piccoli trattori, rimorchi da giardino, spazzaneve, generatori, carri, camion a pianale e molte altre applicazioni utilitarie.
- Montaggio preciso garantito per pneumatici/cerchi 4.10 / 3.50-4 — denominati anche 4.10×3.50-4; 410/350-4; 3.5-4; 4.1/3.5-4; 4.10/3.50-4; 4.10x3.50-4, ecc.
- Per garantire un'installazione corretta e prevenire perdite, controllare sempre il tubo per eventuali perdite prima del montaggio: l'immersione in acqua facilita l'individuazione di microfratture.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Caratteristiche delle ruoteGonfiabile
- Diametro25.4 cm
- Peso100 g
- Pressione di funzionamento2.07 bar
- ValvolaSchrader
- Referenza ManoManoME218005188
- MMID186266469159
- Rif. costruttoreXHWD-XL-ME-6575-1
- EAN6092767583241
Sei qui:
Categorie associate
Camera d aria 400 8
Pneumatico trattorino
Moletta aria
Manicotto 3 pollici
Galleggiante a camera d aria
Scalpello ad aria
Trim power pro tosaerba
Ruote trattorino
Dremel ad aria
Scalpello aria compressa
Camera da letto wengè
Distributore aria compressa
Rivettatrice ad aria
Ingrassatore ad aria
Raccordi aria
Essiccatore aria compressa


















