Plafoniera 2 Luci Vetro Bianco Adrian Ø40 cm Trio Lighting
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada da soffitto ADRIAN di Trio Lighting presenta un diffusore rotondo in vetro bianco con ferma vetro di colore nichel opaco.
È possibile installare 2 lampadine con attacco E27 da max 40 watt, acquistabili separatamente. Per una migliore resa luminosa e al contempo un basso consumo si consiglia l'utilizzo di lampadine a filamento Led di ultima generazione.
La sua forma semplice ed il suo design moderno ed essenziale, rendono questa lampada da soffitto un elemento versatile per illuminare ogni ambiente della vostra casa.
Consigliata ad esempio per un corridoio, ingresso, salotto o bagno.
Disponibile anche la variante dimensionale.
Caratteristiche
- MarcheIPERBRIKO
- ColoreBianco
- Colore della luceBianco neutro
- AttaccoE27
- Larghezza40 cm
- Numero di fonti di luce2
- Potenza40 W
- Uso previstoInterno
- FormaArrotondata
- Indice di protezioneIP27
- Lunghezza40 cm
- MaterialeVetro
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso50 kg
- StileModerno
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di plafonieraPlafoniera con spot
- Referenza ManoManoME86624549
- MMID652038891571
- Rif. costruttoreTRIO6105021-01-A
- EAN8055303624561












![COMELY Plafoniera a LED, lampada da soffitto rotonda 32W 2350LM, plafoniera moderna per corridoio, camera da letto, bagno, cucina, soggiorno, bianco freddo 6500K, lunghezza 28 cm [classe energetica E]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d5bebfa6953d89f7cf5e64febf8567e3a930abc3.jpg)






