1. Homepage
  2. samnite

La sede di questo commerciante si trova a , Italia

Messaggio del commerciante

Condizioni di vendita

Nel caso di mancato gradimento i costi del servizio di reso sono a carico dell'acquirente, noi faremo il ritiro a casa. Nel caso invece di danni inviarci le foto prima del montaggio i costi di reso sono a carico del venditore.

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su "I Miei Ordini” Per migliorare il nostro servizio ti preghiamo di : Controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto. Controllare che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni. Non saranno accettati reclami per danni dopo il montaggio. Fare le foto dei danni prima di montare il prodotto. In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita della Wepoint srl. La segnalazione deve pervenire massimo entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere. 2.2 Tempi di spedizione La Wepoint srl. si impegna ad effettuare le consegne in 5-7 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale. 2.3 Modalità di Consegna Le consegne vengono effettuate, se non espressamente richiesto, fronte strada nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza del pacco al servizio clienti la giacenza del pacco presso il magazzino locale del corriere o l'ufficio postale che effettua il servizio di deposito. Il servizio clienti si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna, alla giacenza possono essere addebitate spese di riconsegna. Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. Tutto quanto sopra esposto deve ritenersi integrato dall'informativa sul Diritto di Recesso presente sulla Home Page del nostro sito.

I prezzi esposti sono iva inclusa

Informativa Ex Art. 13 D.Lgs. 196/2003 D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: i dati da Lei forniti verranno trattati nell'ambito della normale attività della nostra società per finalità connesse e strumentali alla gestione dei rapporti contrattuali; per finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e di controllo; per finalità funzionali alla nostra attività per le quali l'interessato ha facoltà di manifestare o meno il proprio consenso, e cioè finalità gestionali, statistiche, commerciali, operative, di marketing e promozionali, di indagini di mercato. il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà esser effettuato oltre che con strumenti manuali anche attraverso strumenti automatizzati (sia informatici che telematici) atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. La informiamo inoltre che i dati personali a Lei riferibili saranno trattati nel rispetto delle modalità indicate nel Codice in materia di protezione dei dati personali, il quale prevede, tra l'altro, che i dati stessi siano: trattati in modo lecito e secondo correttezza; raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi; esatti e, se necessario, aggiornati; pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle formalità del trattamento. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto. La informiamo che i dati personali da Lei forniti o acquisiti nel corso del rapporto contrattuale potranno essere comunicati ai seguenti soggetti che svolgono funzioni strettamente connesse o strumentali alla nostra attività, funzioni che devono pertanto ritenersi fondamentali ai fini dell'operatività della società: all'Amministrazione finanziaria, agli enti previdenziali ed assistenziali se necessario, all'Autorità di Pubblica Sicurezza; ai trasportatori o altri enti per servizi accessori alla fornitura; La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale a società o enti professionali per controllo delle frodi e recupero crediti; a banche e istituti di credito nell'ambito della gestione finanziaria dell'impresa; a compagnie di assicurazione; a soggetti incaricati alla revisione di bilancio e a consulenti amministrativi, fiscali e contrattuali. I dati personali da Lei forniti potranno inoltre essere comunicati ad altre società del nostro gruppo per il coordinamento di attività gestionali, anche all'estero, sia nell'ambito della CEE che Extra CEE. I Vostri dati non saranno comunque oggetto di diffusione. Il titolare del trattamento è I home srl In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente: Decreto Legislativo n.196/2003, Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti: L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: dell'origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
Non è possibile rendere prodotti personalizzati , piante, biancheria, prodotti con chiusura ermetica.

La Samnite s.r.l.s. opera nel settore dell'eCommerce già da diversi anni, riscuotendo grande successo e interesse tra la nostra clientela. Il nostro è un team giovane, dinamico e volenteroso, sempre alla ricerca di prodotti nuovi e convenienti da offrire.

DSA informatio

  • Milioni di prodotti

  • Consegna a domicilio o in punto di raccolta

  • Centinaia di esperti pronti ad aiutarti