Pistola rotativa per la pulizia per Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7, pistola rotativa per la pulizia
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adatto per idropulitrici Karcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7. Deve essere utilizzato con un tubo ad alta pressione.
Realizzato in plastica tecnica di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e all'invecchiamento e può essere utilizzato per molti anni.
Risparmia tempo e fatica: più efficiente, più efficiente dal punto di vista energetico e più conveniente. Rimuovi lo sporco in modo rapido e semplice e riduci i tempi di pulizia con questo ugello per idropulitrice.
Ideale per lavare, lavare auto, pulire pareti, ecc. Gli ugelli per tubo puliscono il 40% più velocemente rispetto agli ugelli standard.
Il getto d'acqua ad alta pressione è perfetto per pulire aree difficili da raggiungere e sporco ostinato. Versatile: ampia gamma di utilizzi come la pulizia di pavimenti, veicoli, motociclette, riparazioni auto e la rimozione di muschio e polvere da giardini e vialetti. Elimina in modo efficace e semplice lo sporco ostinato e la polvere atmosferica.Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- Lunghezza10 cm
- Larghezza100 mm
- Peso10000 g
- MaterialePlastica















