Pistola per irrigazione, pistola per idropulitrice M14x1.5mm con tubo ad alta pressione - Accessori per idropulitrice - Ugello regolabile - Lunghezza tubo 5 m
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa pistola per idropulitrice è progettata per uso domestico ed è compatibile con la maggior parte delle idropulitrici Hobby, con una pressione massima di 160 bar e una temperatura massima dell'acqua di 60 °C. È dotato di lancia e ugello regolabile, che consentono un getto piatto o concentrato, nonché di un sistema di bloccaggio per evitare l'avvio accidentale.
Specifiche tecniche
- Tipo di connessione: filettatura M14
- Pressione massima: 160 bar
- Temperatura massima: 60 °C
- Portata massima: 9 l/min
- Tipo di connessione del tubo: M22x1.5mm(14) - M14
- Pressione massima del tubo: 200 bar
- Lunghezza del tubo: 5 m
- Diametro interno del tubo: 6 mm
Compatibilità e accessori
Compatibile con idropulitrici delle seguenti marche:
- Lavor
- Makita
- Black Decker
- Nilfisk
Installazione
Per installare la pistola, assicurarsi che sia collegata correttamente all'idropulitrice seguendo le istruzioni fornite nel manuale d'uso dell'idropulitrice.
Utilizzo
Utilizzare la pistola per pulire diverse superfici esterne. Regolare l'ugello in base al tipo di pulizia richiesta, utilizzando il getto piatto per le aree ampie e il getto concentrato per le aree più specifiche.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialePlastica
- Pressione massima160 bar
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME234417865
- MMID635120654491
- Rif. costruttoreFST-HWL-05627
- EAN6279858247835