Pistola per idropulitrice ad alta pressione da 4000 PSI con connettore per tubo flessibile M22 da 14 mm, attacco rapido Nilfisk, pannello pistola di lavaggio
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il connettore rapido di questo prodotto è compatibile solo con le macchine Nilfisk. Si prega di verificare attentamente il modello della macchina prima dell'acquisto. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Siamo disponibili 24 ore su 24.
Materiale di alta qualità: il corpo della pistola per la pulizia ad alta pressione è realizzato in plastica tecnica e la struttura interna è in ottone e acciaio inossidabile.
Uscita a sgancio rapido da 1/4" e pistola per la pulizia M22-14 importata con diametro interno di 14 mm. La pressione massima può raggiungere i 4000 psi.Ugello multi-angolo: la pistola a spruzzo per idropulitrice è dotata di ugelli rossi, gialli, verdi, bianchi e neri con diverse angolazioni di 0°, 15°, 25°, 40° e 65°.
Facile da installare: l'accessorio nero per la pistola ad alta tensione è l'adattatore M22-QC, il che significa che è molto facile da installare sulla pistola Nilfisk Quick Connect.
Ampia applicazione: la pistola per la neve è progettata anche per ugelli a turbina, pulitori per superfici, lavapavimenti ad acqua, pulitori per lavelli, giunti girevoli, pistole a schiuma, idropulitrici, soffiatori e scarichi scovolini.
Caratteristiche:
Colore: Nero
Materiali: Plastica + Ottone
Tipo: Pistola per lavaggio a pressione
Pressione massima: 4000 psi
5 siringhe con ugelli: 0 senza cuffie antirumore, 15 senza cuffie antirumore, 15 senza cuffie antirumore, 25 senza cuffie antirumore.
Connessione: Filettatura M22 (diametro esterno 22 mm, diametro interno 14 mm), adattatore a sgancio rapido da 1/4".
Caratteristiche:
Realizzata in plastica tecnica, resistente e durevole.
Ugello in ottone ad alta durezza, lunga durata.Questa pistola ad alta pressione con attacco rapido da 1/4" è compatibile con i tubi flessibili di giunzione Nilfisk M22-QC e QC-QC. Assicurarsi che il tubo flessibile di iniezione abbia un diametro interno di 14 mm. Filettatura metrica M22.
Assicurarsi che il tubo flessibile per idropulitrice abbia un diametro di 14 mm all'interno della filettatura metrica M22. Questa pistola per idropulitrice è compatibile con Nilfisk.
Confezione da 5 flaconi di sale spray ad alta pressione.
0 gradi (rosso, acciaio inossidabile, ugello concentrato) alta pressione.
15 gradi (giallo, acciaio inossidabile, alte prestazioni). Rimozione dello sporco ad alta pressione.
25 gradi (verde, acciaio inossidabile, multiuso), bassa pressione, pulizia di mattoni, ecc.
40 gradi (acciaio inossidabile bianco, superfici delicate). Uso comune come la pulizia dell'auto, ecc.
65 gradi (nero, ottone, uso di detergente a bassa pressione).
Venduto dal negozio Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheWAY
- Lunghezza22 cm
- MaterialePlastica
- Diametro interno14 mm
- Tipo di accessorio per idropulitriceManiglia














