Pistola per idropulitrice ad alta pressione – Ricambio con lancia di prolunga, attacco rapido, compatibile con Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 (150 bar / 2175 PSI)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Concetto: Questo kit di pistola di ricambio di alta qualità è specificamente progettato per le idropulitrici Karcher serie K2-K7. Garantisce una perfetta compatibilità e prestazioni ottimali per questi modelli. Nota: non è compatibile con altri modelli di idropulitrici, incluse le versioni precedenti della serie. Se stai cercando un ricambio affidabile per la tua pistola a spruzzo K2-K7, questo kit è l'ideale! Pistola a spruzzo con attacco rapido: questa pistola a spruzzo di ricambio è dotata di un pratico sistema di attacco rapido, progettato per tubi flessibili dotati di questa caratteristica. Consente un montaggio e uno smontaggio senza sforzo durante l'uso. Importante: se il tuo tubo flessibile non dispone di un sistema di attacco rapido, questo prodotto non sarà compatibile. Controlla attentamente questa caratteristica!
Ugello regolabile: l'ugello regolabile consente di modificare facilmente il getto d'acqua (pulizia potente con getto concentrato o getto a ventaglio per superfici delicate). Perfetto per rimuovere lo sporco ostinato e per innaffiare piante delicate.
Ugello a gas: design ergonomico realizzato in materiale flessibile e resistente agli urti. Il kit combina un ugello in ottone leggero e resistente con un corpo in plastica. Pressione massima: 2175 PSI/150 bar. Temperatura massima dell'acqua: 60 °C/140 °F. Sistema di connessione a baionetta per accessori Kärcher + raccordo a innesto rapido per il tubo ad alta pressione.
Caratteristiche
- MarcheQIYAO
- Lunghezza13 cm
- Larghezza50 mm
- MaterialeABS
- Peso800 g
