Pistola e lancia ad alta pressione a connessione rapida per Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 senza controllo completo
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo kit pistola è compatibile solo con tubi flessibili che utilizzano il sistema Quick Connect e non è adatto ai connettori di tipo C-Clip più vecchi.
La pistola di ricambio è compatibile con alcuni modelli K2, K3, K4, K5, K6 e K7.
Si prega di controllare l'elenco dei prodotti compatibili prima dell'acquisto.La lancia a spruzzo dell'idropulitrice è dotata di un ugello rotante che consente di passare da un getto a ventaglio ampio a un getto di vapore concentrato.
Connettore in ottone resistente: dotato di un ingresso in ottone lavorato con precisione per prestazioni di lunga durata e resistenza alla corrosione, ideale per un uso frequente all'aperto.
Prestazioni ad alta pressione: progettato per gestire la potenza tipica di un'idropulitrice residenziale, perfetto per pulire vialetti, terrazze, patii, veicoli e molto altro.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)