Pistola ad alta pressione in plastica bianca con valvola sferica – Compatibile con idropulitrici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ugello adattabile: dispone di un'uscita flessibile in grado di passare da un getto d'aria concentrato a uno ampio, adattandosi alle diverse esigenze di pulizia per risultati ottimali.
Ampiamente riconosciuta: sviluppata come alternativa affidabile all’idropulitrice, questa soluzione rappresenta un aggiornamento senza controversie contrattuali.
Installazione semplice: la soluzione diretta consente un montaggio rapido, senza attrezzi, riducendo così i tempi e gli sforzi di installazione.
Potente rimozione delle particelle: questa idropulitrice eroga fino a 23.000 PSI, pulendo efficacemente veicoli, arredi da esterno e vialetti per risultati completi ed efficaci.
Blocco ergonomico dell’impugnatura: è dotata di un’impugnatura comoda ed ergonomica per ridurre l’affaticamento delle mani durante l’uso prolungato, migliorando così il controllo della pulizia.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- MaterialePlastica
- Peso350 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME215559635
- MMID966613407428
- Rif. costruttoreXHWD-NGA-YY-6373
- EAN6476134564680



















