1/4
Pistola ad acqua ad alta pressione regolabile per pulitore per auto AR/Black&Decker/Bosch AQTA, ideale per la pulizia con schiuma.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La pistola ad acqua ad alta pressione regolabile è un accessorio ideale per le idropulitrici AR, Black & Decker e Bosch AQTA. È progettata per la pulizia efficiente di diverse superfici come auto, macchinari, pavimenti e pareti. Grazie al suo funzionamento semplice, è sufficiente collegarla a un'idropulitrice per ottenere un getto a bolle professionale senza bisogno di un compressore d'aria. Specifiche tecniche Pressione massima: 120 bar / 1740 psi Tipo di spruzzo: a ventaglio Tipo di impugnatura: a dito Dimensioni: 53 x 3,6 x 3,6 cm Materiale: plastica Colore: rosso e nero Compatibilità e accessori Compatibile con AR Blue Clean, Black & Decker, Michelin, Interskol (modelli più vecchi), Bosch AQT 33-10, 33-11, 35-12, 37-13, 40-12, 42-13, 45-14, EASY AQUATAK 110, EASY AQUATAK 120, ADVANCE AQUATAK 135, UNIVERSAL AQUATAK 135, ADVANCED AQUATAK 1111111 Contenuto: 1 pistola ad acqua ad alta pressione (impugnatura + asta di prolunga + ugello)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME216939537
- MMID321211390901
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui: