Pistola ad acqua ad alta pressione, braccio ugello regolabile, braccio ugello rotante, tubo flessibile ad alta pressione da 5 metri.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Versatile: questa pistola per idropulitrice può essere utilizzata con idropulitrici domestiche. Compatibile con la maggior parte delle idropulitrici per hobby in cui la pressione non supera i 160 bar e la temperatura dell'acqua non supera i 60 °C.
SOSTITUZIONE FUNZIONALE: questa pistola e ugello di ricambio per idropulitrice includono un ugello regolabile (getto piatto, getto localizzato) e un blocco per evitare l'attivazione accidentale. Compatibile con idropulitrici Lavor, Makita, Black & Decker, Nilfisk e altre con filettatura M22x1,5 mm sul corpo (perno da 14 mm).
Materiale resistente: il tubo è rivestito con una treccia di nylon per aumentarne la flessibilità e renderlo resistente ai danni meccanici.
I raccordi su entrambe le estremità del tubo sono inoltre protetti da speciali coperture per evitare la rottura dell'involucro durante l'uso.Specifiche della pistola a spruzzo: Tipo di connessione: filettatura M14.
Pressione massima: 160 bar. Temperatura massima: 60 °C. Portata massima: 9 litri/minuto.Specifiche del tubo flessibile: Tipo di connessione: M22x1,5 mm (14) - M14. Pressione massima: 200 bar. Temperatura massima: 60 °C. Lunghezza: 5 m. Diametro interno: 6 mm.
Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- Pressione massima160 bar
- Compatibilità filettaturaM22
- Referenza ManoManoME102006923
- MMID765160084141

















