Pistola a spruzzo di ricambio Kärcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 – Attacco rapido – Attacco a baionetta – Blocco di sicurezza – Pressione massima 150 bar
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa pistola di ricambio è ideale per sostituire le idropulitrici Kärcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7, in sostituzione di una pistola a spruzzo Kärcher usurata.
Dotata di connettori Quick Connect per un'installazione rapida. Questa pistola a grilletto utilizza un attacco a baionetta per il fissaggio della lancia schiumogena e un attacco rapido per il tubo ad alta pressione.
Dotata di blocco di sicurezza a prova di bambino, previene lesioni dovute a un uso improprio.
Pressione massima: 150 bar; Temperatura massima: 60 °C
Adatta sia per uso commerciale che privato grazie al suo robusto corpo esterno. Rimuove facilmente sporco e alghe da patii, terrazze, vialetti, pavimentazioni, muri e mobili da giardino.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza10 cm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessorio per idropulitriceManiglia

















