Regolazione fine e veloce. Nel serraggio le ganasce restano sempre parallele e, essendo lisce, non "marcano" la superficie di serraggio. Questi morsetti aggiungono davvero valore
KNIPEX 87 01 300 Cobra® Pinza regolabile di nuova generazione per tubi e dadi Rivestita in plastica antiscivolo bonderizzata grigia 300 mm
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheKNIPEX
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Ente di certificazioneDIN
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Diametro del tubo compatibile70 mm
- Disponibilità pezzi di ricambio2 anno(i)
- Funzione/i della pinzaSerrare / Pinza regolabile
- Isolamento elettricoNo
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoPlastica
- MaterialeMetallo / Plastica / Acciaio / Sintetico / Termoplastica
- Peso530 g
- Tipo di pinza di serraggioPinza regolabile
- Uso/i consigliato/i pinze universali e multifunzioneMeccanico
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME55040755
- MMID351024807926
- Rif. costruttore180201
- EAN4003773034087
Recensioni dei clienti
Buona presa, efficace per spellare i cavi senza danneggiare i conduttori.
È da un po 'che non cerco un dispositivo per spelare correttamente i cavi elettrici, questo è perfetto, non danneggia il filo e si spoglia correttamente! Molto pratico anche per cavi coassiali e per l'ingegnoso sistema di taglio dei cavi. Dopo aver provato diversi modelli di pinze, è questo strumento che convalido!
Molto pratico e preciso. L'ho visto più grande ma non cambia nulla. Risparmia tempo per qualsiasi spogliatura
1 persona ha trovato questo utileProdotto ottimo ed essenziale per noi elettricisti. Molto sottile per stare in tasca o in borsa senza fastidio. Spellare un cavo è solo felicità! Scorre molto bene, la tacca è pulita senza la minima sbavatura e la parte anteriore del dispositivo consente di sfoderare anche il cavo nella sua scatola o scatola in plexo. Pratico per sfoderare fili rigidi (oi trefoli del cavo appena spelati) quelli con gli stessi strumenti.
Primo taglio su filo metallico pulito e preciso, con poco sforzo. Da vedere in altre condizioni.